Per l'autunno/inverno Marc Jacobs ha ampliato la propria gamma di prodotti con nuovi articoli per creare make up perfetti per ogni occasione. Dalle sfumature romantiche nei toni del rosa, alle algide nuance del blu e del verde, fino ad arrivare al nero per uno sguardo rock'n'roll. 

Tra le novità in arrivo, tre prodotti assolutamente interessanti da inserire nella vostra "wish list" autunnale. 

A partire da O!Mega Lash, il nuovo mascara extra nero volumizzante. La sua speciale miscela di cere dolci e di oli essenziali avvolge le ciglia donando un volume eccezionale. Ricco di vitamina B5 e C, agisce sulle ciglia come un vero e proprio trattamento, garantendo al tempo stesso una tenuta lunga durata. Prezzo: 27,50€ su Sephora.it.

Marc-Jacobs-Fall-2014-Beauty-3


Il secondo prodotto di cui vi vogliamo parlare si ispira ai personaggi femminili dei film preferiti di Marc Jacobs. Twinkle Pop è la nuova collezione di ombretti cremosi per occhi. Racchiusa in un lussuoso formato travel size, la formula cremosa e perlata di questi ombretti in stick si stende facilmente in un solo gesto per un look dai colori pop vibranti. I colori sono nove, uno più bello dell’altro dal romantico rosa, all’azzurro polvere, passando per l’argento e per un innovativo rosso corallo. Prezzo: 29,50 € su Sephora.it. 
Marc-Jacobs-Twinkle_Pop_Ombretti


Per il terzo prodotto interessante nella nuova collezione,  l’ispirazione sembra arrivare dritta dalle labbra delle grandi e dai grandi della musica. I Kiss POP sono i nuovi matitoni gloss della linea di Marc Jacobs. I colori sono: 

Pow! - rosa peonia
Heartbreaker - corallo rosa
Wham - corallo
Pop-Arazzi - rosa elettrico
Headliner -  color sangria
Crush - mandarino rosso
Pop – rosso brillante
Pop Rock - rosso fragola
Smack - bordeaux 


Kiss Pop di Marc Jacobs

Vi piacciono le new entry di stagione di Marc Jacobs?

(Photo credits: Marc Jacobs Beauty)


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top