Per gli appassionati dei reality cooking l’attesa per l’inizio delle nuove puntate di Masterchef e Hell’s Kitchen è ancora lunga.
Aspettando di  scoprire i nuovi aspiranti chef, andiamo a vedere che fine hanno fatto gli scorsi vincitori.  

SPYROS THEODORIDIS


(Photo Credits: web)

Il vincitore della prima edizione di Masterchef Italia conduce su DeA Kids Help Kitchen – Guai in padella, il primo programma di cucina per ragazzi, dal quale è stato tratto il suo secondo libro di ricette per piccoli chef.

TIZIANA STEFANELLI


(Photo Credits: Masterchef)

La Stefanelli, dopo aver vinto la seconda edizione di Masterchef Italia, ha deciso di non abbandonare la sua toga di avvocato per il grembiule, nonostante la cucina sia rimasta la sua passione. Oltre ad aver partecipato a delle pubblicità della Star, ha pubblicato “Avvocato in Cucina. Le ricette di un’avventuriera del gusto”. Potete trovare le sue ricette sul suo blog “
Toga&Toque”.

FEDERICO FERRERO


(Photo Credits: Masterchef)

Incassata la vittoria di Masterchef Italia, il dottore torinese è arrivato nelle librerie con “Missione Natura”, un libro in cui svela ricette e segreti fuori e dentro la cucina.

MATTEO GRANDI

(Photo Credits: Hell's Kitchen)
Quintali di carne da pulire, pianti di Sybil e le urla di Carlo Cracco: non è stata certo una passeggiata ma oggi Matteo Grandi, vincitore dell’edizione italiana del più noto reality cooking del mondo, è Chef Executive del primo ristorante Hell’s Kitchen aperto in Italia, presso il Forte Village.

A questo punto resta da chiedersi: chi riuscirà a salire sul podio nelle prossime edizioni? 

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top