Per chi ha voglia di un pranzo o uno spuntino veloce e gustoso, senza stress ai fornelli, alla scrivania o davanti a un film alla tv, da condividere con i colleghi di lavoro o gli amici… nessun timore, ci pensa Tramè – Original Venetian Sandwiches!


Tramè porta "el tramesin" a Milano.
Soffice pane in cassetta, dalla forma triangolare, ripieno di deliziose farciture preparate al momento con cura, utilizzando solo ingredienti freschissimi e selezionati: questi sono i segreti di Tramè.

Il menù mette in bella vista ben 30 tramezzini. Rialto, San Marco, Lido e Canal Grande sono le categorie di scelta. Ogni riferimento alla Laguna non è per nulla casuale. Noi abbiamo assaggiato circa 10 gusti e vi assicuriamo che nessuna scelta è fallimentare, questi tramezzini sono davvero buoni.

I Rialto sono “triangoli” gourmet, con abbinamenti ricercati per palati sofisticati.

I San Marco sono tramezzini saporiti ai salumi, per chi ama un gusto deciso con ingredienti prelibati.

I Lido sono gustosi al pesce, hanno il sapore del mare.

I Canal Grande sono adatti per i vegetariani, con fresche fantasie di verdure e formaggi.

Avete già l’acquolina in bocca e vi state chiedendo dove è possibile trovare tutte queste prelibatezze?

Oggi li abbiamo ordinati online, comodamente da casa.

Attesa breve, consegna puntuale e i triangoli veneziani sono arrivati al nostro indirizzo impacchettati in un’elegante scatola  nera. Ogni tramezzino è incartato con cura e riporta un bollino su cui sono scritti gli ingredienti della farcitura scelta. 


Ma dov'è Tramè?

Per gustare i tramezzini veneziani ci si può recare in Piazza San Simpliciano a Milano, in zona Brera. E’ qui che si trova il regno dello “spezza fame” della Laguna, aperto il lunedì e il martedì dalle 10.00 alle 22.00 e dal mercoledì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. 

Insomma, è sempre ora di Tramè!

Un consiglio per chi prenota da casa e ha molta fame: un tramezzino corrisponde ad un triangolo piccolo, quindi non limitatevi ad ordinarne solo uno, ma minimo 3. :)

Bon Appétit!

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top