Venerdì 24 ottobre 2014 si è svolto nella splendida cornice del 25esimo piano della Torre Diamante di Milano, il party "Disaronno Wears Versace" in occasione della nuova, imperdibile special edition della bottiglia del liquore italiano più bevuto al mondo. 
La serata, animata dal dj set di Bimba Bosè, ha visto la partecipazioni di moltissime personalità di spicco del jet set italiano, tra cui, la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, la conduttrice Victoria Cabello, l'attrice Carolina Crescentini, il designer Stefano Seletti e molti altri ancora.
La bottiglia Disaronno, il cui design prende ispirazione da Versace Home Collection sarà avvolta da uno sfondo azzurro con una trama bianca e dorata, con disegni che richiamano un tema marino. Disaronno wears Versace è la seconda edizione del progetto ICON che nel 2013 ha visto oltre un milione e mezzo di bottiglie disegnate da Moschino vendute in tutto il mondo.
Il progetto è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite,  a cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.
L’esclusiva limited edition sarà disponibile dal mese di ottobre nei migliori concept store di tutto il mondo e, da metà novembre, su tutti gli scaffali. Il prezzo della bottiglia da 700 ml consigliato al pubblico è di € 11,50.
In occasione dell'evento, è stato creato anche un cocktail speciale, il "Disaronno Wears Versace" che contiene:
25 ml DISARONNO
5 ml vermouth Bianco
30 ml succo di limone
top con prosecco
una spruzzata di blue curaçao


Ecco alcune immagini della serata:

(Franca Sozzani)

(Carolina Crescentini)

(Victoria Cabello)

(La fashion blogger Chiara Nasti)

(Bimba Bosè)

(Chiara Maci)

(Paolo Dalla Mora - Direttore Comunicazione Disaronno)













(Paride Vitale e Francesca Fogar)


 (Stefano Seletti e Paolo Dalla Mora)



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top