Se avete uno smartphone, siete amanti della fotografia e del bello, non potete non essere fan di Instagram. C'è chi carica le foto con gli amici per puro divertimento o ostentazione di un certo tipo di stile di vita, tipo il famosi #RichKidsofTeheran, e invece chi ha saputo fare di Instagram la propria galleria artistica personale. Essere un bravo instagrammer non è per niente facile: serve occhio artistico, creatività, buon gusto e ottime capacità di editing. Non basta scegliere un filtro a caso per ottenere una bella foto da postare.
Noi vi consigliamo 5 profili Instagram da seguire assolutamente e da cui prendere ispirazione (cliccando sul nome vi si aprirà direttamente il profilo Instagram). Buona visione! :)






Forse una delle Instagrammer più brave del mondo. Le sue foto sono pura poesia. Parigina di nascita, ci porta in giro per il mondo grazie alle sue splendide foto.





Creativo, originale, divertente. Manager di @IgersPescara, il suo profilo instagram è un viaggio continuo tra le bellezze del nostro paese. 






Sicuramente tra le fashion blogger italiane più brave in assoluto. Il suo Instagram è perfettamente bilanciato e coordinato, ma allo stesso tempo con un guizzo di creatività fuori dal coro. Esattamente come i suoi splendidi outfit.






Ho scoperto il profilo di questa ragazza per caso e me ne sono subito innamorata. Lei si definisce una "Sunset Hunter" e il suo Instagram è un tripudio di tramonti e un'esplosione di colori della campagna toscana. Sicuramente tra le instagrammer italiane che meritano davvero di essere seguite.





PR di professione, amante della lettura e della sua città, Milano. Le sue foto hanno colori splendidi e fa scoprire scorci della città meneghina fuori dai soliti standard modaioli. Se siete di Milano, non potete non seguirla.




Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top