Cosa vedremo su Netflix a maggio 2016? La piattaforma  di streaming online on demand, sbarcata in Italia da qualche mese, si sta piano piano allargando e, oltre alle serie originali prodotte da Netflix, sono in arrivo tante belle novità. Eccone alcune:

Dal 2 maggio 2016 sarà disponibile l'attesissima terza stagione di Penny Dreadful, la serie horror prodotta da Showtime e liberamente ispirata a "The League of Extraordinary Gentlemen" di Alan Moore. Ambientato in una Londra Vittoriana cupa e lugubre, la serie raggruppa quasi tutti i personaggi più famosi del romanzo gotico tra cui il Dr.Frankestein, la Creatura, vampiri, streghe, cacciatori e licantropi. Con un cast stellare tra cui spiccano Eva Green, Timothy Dalton, Josh Hartnett, Billie Piper e Patty LuPone è considerata una delle serie tv meglio scritte e recitate degli ultimi anni. 



Marseille

Nuova serie tv con protagonista Gerard Depardieu, un thriller politico ambientato in Francia farà il suo debutto con la prima stagione dal prossimo 5 maggio.




Chef's Table

La serie di documentari prodotta da Netflix torna con la seconda stagione, uno degli show culinari più amati del mondo che in ogni puntata vede protagonista uno chef diverso. In questa stagione si viaggerà per Slovenia, Thailandia, Brasile, Messico e Stati Uniti.



FILM

Suburra 




Sharknado 2 



L'Ultimo Re di Scozia



The Wolf of Wall Street










Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top