Saremmo quasi tentati di dirvi: piove, state a casa con Netflix e la vostra copertina che è meglio. Ci abbiamo pensato, ammettiamo anche un po' per pigrizia perché con questo tempo non si ha mai voglia di fare niente. Nella speranza che torni il sole (le previsioni per ora non sono speranzose), vi suggeriamo, come sempre, qualche eventino carino per questo weekend.

Notte delle Luci



Domenica 15 maggio ci sarà il primissimo appuntamento con la "Notte delle Luci" dove la skyline di Milano si illuminerà di suggestive luci. La manifestazione si dividerà in due percorsi:

- percorso del tramonto: inizio alle ore 20;
- percorso delle stelle: inizio ore 22.

Organizzato da Highline Galleria Milano, l'evento avrà luogo ogni domenica alle 20 alle 23 a partire da questa domenica.
Per tutte le info e i prezzi potete scrivere a info@highlinegalleria.com 

Green City 2016


Torna per la sua seconda edizione, Green City, tre giorni di incontri per diffondere la cultura del green. Tema di quest'anno sarà "La Natura entra in Città", per imparare a vivere al massimo la natura che non ci si aspetta di trovare in città. 
Il programma completo lo trovate a quest'indirizzo http://www.greencitymilano.it/
Per qualsiasi informazione potete scrivere a segreteria@greencitymilano.it  oppure telefonare ai numeri   366/9771363 – 366/9772075.




Se siete di Torino o dintorni o vi trovate per caso lì per il weekend e siete accaniti lettori, un salto al Salone del Libro è d'obbligo. Ventinovesima edizione per la manifestazione che si tiene come da trazione al Lingotto di Torino.Previsti tantissimi incontri in questi 5 giorni di manifestazione che potete visualizzare sul ricchissimo programma che trovate a questo link .
Novità positiva di quest'anno, il prezzo del biglietto ridotto che passa da 9 a 8 euro, mentre quello intero rimane sempre 10 euro. 



Quarta edizione per la manifestazione ciclistica meneghina. Quest'anno si parte da Piazza del Cannone domenica 16 maggio alle ore 10.45 con un percorso che si snoderà per le strade della città per poi tornare al punto di partenza dove si svolgerà una grande festa con giochi, acrobati e street food.
Apertura prevista per sabato 14 dove ci si potrà iscrivere anche per la biciclettata del giorno dopo. Dalle ore 13 alle ore 17 di sabato, invece, ci sarà Cargo Bike Camp, raduno di bici cargo con premi previsti per le bici più belle.
Il programma completo lo trovate qui.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top