Con le dita incrociate per far sì che il sole non ci abbandoni più, leggete cosa vi offre Milano questo week-end. 


TASTE OF MILANO


Torna l’evento dedicato all’alta ristorazione, tra i più cool e raffinati di Milano. Gourmet, foodies, appassionati e golosi, possono conoscere top Chef, partecipare a corsi e attività. Fino al 22 maggio non perdere la settima edizione di Taste of Milano. Un palinsesto di appuntamenti imperdibili, che vi daranno la possibilità di partecipare a showcooking, corsi di cucina e degustazioni da tutto il mondo. Ristoranti di altissimo livello per farvi vivere un’esperienza unica e indimenticabile. 
More info: sito web
NOTTE DEI MUSEI
Anche quest’anno la Pinacoteca di Brera partecipa all’iniziativa “Notte dei Musei” con una apertura straordinaria sabato 21 di tre ore, oltre il consueto orario, al prezzo simbolico di 1,00 euro.
More info: sito web
PIANO CITY MILANO
50 ore di musica con oltre 400 concerti per un’edizione non stop: quest’anno Piano CityMilano non si ferma mai e la musica accompagnerà la città per tutto il fine settimana, dal 20 al 22 maggio 2016. Il collante saranno due maratone notturne, Pianonight venerdì e Pianorave sabato, che si concluderanno con due suggestivi concerti all’alba, il primo con vista sui tetti di Milano dall’Highline della Galleria Vittorio Emanuele II e il secondo nel parco del Formentano di fronte alla Palazzina Liberty. Dal centro ai quartieri più periferici e oltre, un lungo viaggio di due giorni e due notti sulle note dei pianoforti negli spazi che meglio raccontano la città.
More info: sito web

CORTILI APERTI 2016
L’Associazione Dimore Storiche Italiane presenta a Milano la ventitreesima edizione dell’iniziativa Cortili Aperti. Domenioca 22 verranno aperti i cortili delle più belle dimore storiche presenti in Piazza Sant’Alessandro e dintorni.
More info: sito web

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top