Si sa, chi vive a Milano non può fare a meno di dedicarsi al design proprio nella settimana che più lo esalta, quella del Salone del Mobile.

Meglio tardi che mai, oggi siamo qui a raccontarvi la nostra #MDW2016 (così la chiamavano sui social :)), con qualche scatto di ciò che più ci ha ispirato.






E mentre eravamo in giro a compiacerci tra cieli cristallini e oggetti d’arredo, a casa avevamo un’aiutante tecnologica davvero speciale. Parliamo della stampante HP ENVY 4520, che ci ha permesso di stampare le nostre foto direttamente dal Salone del Mobile!
L’abbiamo provata proprio in occasione della Milano Design Week e siamo più che entusiasti dei risultati ottenuti.


HP ENVY 4520 è una stampante All-in-One dal costo contenuto per le persone "connesse" e sempre più “mobile first” – come noi blogger :) –  , che necessitano di device facili da usare e a prezzi accessibili per i loro stili di vita.

Ogni lavoro può essere portato a termine con semplicità grazie alla possibilità di stampare dal proprio smartphone o tablet in modalità wireless. Facile da configurare, questa stampante “salvaspazio” – che abbiamo posizionato sul nostro piano da lavoro – è la soluzione ideale per ottenere foto e documenti di alta qualità in pochi e semplici passi.


HP è anche attenzione al design, e lo testimonia il nuovo notebook HP Spectre 13,3"Super sottile ed elegante, con finiture che ricordano quelle di un gioiello smaltato a mano, il nuovo notebook HP è un PC premium che non ha compromessi tra stile, funzionalità e prestazioni.Insomma, un oggetto dallo stile inconfondibile e dalle massime prestazioni.



#MDW2016 e HP?! Un connubio perfetto!

#HPdesignweek


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top