Anche quest'anno siamo stati al Cosmofarma, l’evento leader in Europa nell’ambito dei
prodotti e servizi legati al mondo della farmacia che ha celebrato la sua 20esima edizione.

Scoprite qui sotto cosa ci è piaciuto di più:



Un unico DNA  completamente "green" con due cuori pulsanti, HINO PRO BALANCE e HINO PRO SOLUTION.
Hino PRO BALANCE aiuta a riequilibrare il nostro derma, facendo ritrovare l’equilibrio ideale perduto, garantendo benessere alla nostra pelle. Certificata ECO BIO Icea, adatta in ogni momento e ad ogni età.
Hino PRO SOLUTION offre soluzioni cosmetiche mirate e altamente specifiche per il fenomeno dell’aging, intervenendo in maniera precisa, localizzata e con tecniche cosmetiche all’avanguardia.


Bombe da bagno a forma di pasticcini con una ricca farcitura di burri naturali per idratare e nutrire la pelle. Tutte fatte a mano con oli essenziali puri. Puro godimento senza sensi di colpa, cosa c'è di meglio?




l Monoï Hei Poa  è un olio naturale di copra (polpa estratta dalla noce di Cocco) nel quale sono stati macerati fiori freschi di Tiaré. Considerato come un olio sacro in Polinesia, il Monoï è utilizzato per idratare, nutrire, riparare e proteggere la pelle e i capelli. Le sue proprietà cosmetiche e il suo profumo unico ne fanno un prodotto di cura, piacere e di naturale efficacia.
Le famiglie polinesiane fabbricavano loro stesse il loro Monoï e avevano l'abitudine di riempire i flaconi vuoti di sciroppo della farmacia.l Monoï di Tahiti è rimasto fedele a questa piccola bottiglia di vetro, eredità diretta della tradizione tahitiana. 




CuratexTM trasforma il semplice e noioso rito del bucato domestico in una straordinaria opportunità per prenderti cura del tuo corpo. CuratexTM deriva dalla constatazione che il nostro corpo resta 24 ore su 24 a stretto contatto con i tessuti: camicie, jeans, collant, leggings, federe, pigiami. Tessuti diversi che ci accompagnano continuamente e che devono essere necessariamente lavati. L’utilizzo nel bucato dei prodotti CuratexTM alla Vitamina E permette di caricare e arricchire con questa preziosa molecola tutti i tuoi tessuti. L’azione combinata di vicinanza e sfregamento sulla pelle dei capi lavati con CuratexTM si trasforma in un efficace, prolungato e continuo massaggio benefico. 
MIELE DI MANUKA



Il Miele di Manuka è un prodotto totalmente naturale che arriva dalla lontanissima Nuova Zelanda. La pianta del Manuka è un arbusto che produce dei piccoli fiori bianchi in primavera. Il miele che le api producono da questi fiori, non è solo una prelibata bontà ma è conosciuto per avere una fortissima azione antibatterica contro molti disturbi della salute.

VIBOVIT



Vibovit per i bambini dai 4 ai 7 anni è un integratore alimentare multivitaminico completo che contiene le vitamine e i minerali importanti appositamente dosati per integrare la dieta quotidiana e le esigenze specifiche dei bambini. È disponibile in due formulazioni, a seconda delle preferenze del tuo bambino: compresse masticabili a forma di scimmia e divertenti caramelle gommose a forma di animali, entrambe al sapore di frutta.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top