Il weekend di Halloween è finalmente arrivato e ancora non sapete cosa fare? Niente paura (ah ah!), ecco alcuni eventi last minute per grandi e piccini:


Bambini:



Al Teatro Nuovo di Piazza San Babila va in scena Harry Potter Tribute uno spettacolo tributo alla saga del maghetto più famoso del mondo. Inizio h 15.30, biglietti al costo di 12-18 euro.






Lo spettacolo più emozionante? Lo Spettracolo in scena alla Fabbrica di via Boncompagni 57, lo show acrobatico proposto dalla compagnia Liberi di...Physical Theatre. Inizio alle ore 16.




Il Museo della Scienza e della Tecnica organizza il laboratorio per bambini "Light Play Stregato - Tinkering Zone" e "Scotch da Paura".




WOW Spazio Fumetto organizza il 31 ottobre, a partire dalle 15.30 un intero pomeriggio a tema Halloween. Alle 16 inizierà una proiezione di uno speciale sulla notte delle streghe. Dalle 17.30 in poi, lettura dei racconti dei ragazzi che hanno partecipato al concorso "Racconti Paurosi"  e premiazione dei vincitori. Ovviamente il travestimento è d'obbligo.





MONSTERLAND
Forse la feste definitiva di questo Halloween 2015 organizzata da Unconventional Events. In programma il 31 ottobre presso l'Estathé Market Sound (via Cesare Lombroso 50), allestiti 35k mq di allestimenti, 7 stage, ospiti internazionali per ballare fino all'alba.
Line e biglietti acquistabili qui .


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top