L'undici ottobre si torna a correre per le strade di Milano. A ricordarcelo è Linus durante la conferenza stampa di presentazione della Deejay Ten tenutasi ieri al Nike Store di Piazza Gae Aulenti. L'appuntamento per tutti gli appassionati di running è alle ore 10:00 in Piazza Duomo. 
La Deejay Ten non è soltanto una gara podistica ma sopratutto un'occasione per trascorrere una piacevole giornata tutti insieme. Infatti sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza non solo i più allenati runner, ma, grazie alla Deejay Five(5 Km) amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l'emozione accanto a personaggi di Radio Deejay. 
Partita come una corsa "tra amici", la Deejay Ten negli anni è cresciuta fino a diventare una delle 10 km più corse a livello nazionale. Una crescita esponenziale, che ha visto nel tempo il moltiplicarsi delle presenze: un successo che ogni anno si rafforza e si migliora. 
Anche quest'anno, da venerdì 9 ottobre, verrà allestito il Deejay Village in Piazza del Cannone dove tutti gli iscritti alla run potranno ritirare i loro pettorali. 

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top