MOL Group, leader mondiale nel campo dell’industria petrolifera e del gas, apre le iscrizioni per team composti da 3 persone per la nona edizione di Freshhh, la competizione online per studenti.

I team composti da studenti di tutto il mondo potranno prendere parte alla competizione online sul sito  – www.freshhh.net – per mettersi alla prova con domande relative al mondo del gas e del petrolio, sviluppate da MOL Group. I cinque migliori team avranno l’opportunità di prendere parte a Growww, il programma post graduate di MOL Group e i primi tre team potranno aggiudicarsi anche il premio finale di 25.000 euro.

“Grazie ai risultati raggiunti gli scorsi anni e all’esperienza maturata dai partecipanti, siamo entusiasti di dar vita alla nona edizione di Freshhh. Il motto della campagna sarà “Play Hard. Work Hard” in perfetta linea con il nostro obiettivo di dare a gente altamente qualificata l’opportunità di lavorare per davvero sul campo della nostra industria,  tramite un concorso online. Inoltre, gli studenti dei cinque migliori team avranno l’opportunità di entrare a far parte di MOL Group come intern o Growwwer”, dichiara Zdravka Demeter Bubalo, Vice Presidente Risorse Umane di MOL Group.

Il programma Freshhh è perfettamente in linea con la strategia aziendale: MOL Group attira giovani talenti attraverso i suoi innovativi programmi di recruiting. Durante la competizione Freshhh, gli studenti dovranno affrontare diverse sfide: fondare una nuova compagnia petrolifera a partire dalla prime fasi e prendere decisioni sulla ricerca e sviluppo, trovare nuovi bacini di petrolio, costruire una raffineria di prodotti diversi e sviluppare il miglior portfolio al fine di generare profitto. La competizione Freshhh si svilupperà in tre fasi e i cinque migliori team si sfideranno durante la finale live che si svolgerà a Budapest il 28 maggio 2015 e avranno l’opportunità di entrare a far parte del gruppo MOL.

I cinque migliori team avranno l’opportunità di iniziare la loro carriera come  Growwwer in MOL. Il programma Growww offre a laureati e giovani professionisti più di 200 posizioni aperte all’interno del gruppo MOL, che variano tra ingegneria, economia, IT, scienze naturali e scienze sociali in più di 12 nazioni. I candidati possono iscriversi online a partire dal 4 marzo 2015 e dare il calcio d’inizio alla loro carriera nel campo dell’industria petrolifera e gaslifera.

Fino al 3 aprile 2015, gli studenti di tutto il mondo possono candidarsi per la competizione Freshhh sul sito www.freshhh.net. Negli ultimi 8 anni, più di 10.000 hanno preso parte alla competizione in più di 70 paesi.



Per maggiori informazioni sulla competizione Freshhh sul sito  www.freshhh.net o su Facebook, alla pagina https://www.facebook.com/molfreshhh

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top