Il mondo della farmacia è in completa rivoluzione! 
Siamo stati al Cosmofarmala manifestazione leader europea per il mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care, per scoprire le novità più interessanti del 2015. 
Ecco le aziende bio più interessanti che abbiamo conosciuto durante la fiera:



LINEA SNAIL SERUM


Linea Snail Serum è stata studiata sulla base del suo ingrediente principale: la bava di lumaca, un vero e proprio prodotto di bellezza sia per la donna che per l'uomo. Agisce con un'efficace azione anti-radicalica, antinfiammatoria e disinfettante su qualsiasi tipo di pelle e cuoio capelluto, apportando notevoli miglioramenti e benefici. E' adatta anche per i bambini: recenti studi hanno infatti dimostrato la sua validità nel ridurre le cicatrici da morbillo in tenera età. Combatte gli inestetismi come: macchie cutanee, acne, smagliature, dermatiti e irritazioni, psoriasi, herpesUna linea dunque tutta al naturale e soprattutto senza coloranti aggiunti, né parabeni, nickel free.

 


LALLABEE

Lallabee è lo smalto colorato all'acqua, creato per piccole donne, non tossico, lavabile con acqua, senza solventi, made in Italy. Lallabee ha recentemente esteso la sua linea di prodotti con dei bellissimi lucidalabbra per bimbe. 




PUROBIO COSMETICS

PuroBIO cosmetics offre prodotti biologici certificati, testati al nickel e certificati veganOK. I prodotti puroBIO sono stati formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee: per questo sono senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e testati al nickel. Utilizzano principi attivi vegetali e minerali, escludendo del tutto i siliconi, i petrolati e i parabeni. Tutti i prodotti non sono testati sugli animali. Ad eccezione di soli due prodotti, tutti gli articoli del marchio puroBIO cosmetics possiedono la certificazione VeganOK.

                               



ORGANIQUE

Organique è un nuovo concetto di cosmesi naturale, creato selezionando ingredienti sani e puri, colti nel rispetto dell’ambiente, ispirati alle tradizioni secolari delle culture di tutto il mondo.







NAAREI

Naarei produce make up beauty bio senza glutine, parabeni, OGM, conservanti e coloranti chimici, profumi sintetici, siliconi, derivati dal petroli, alcool e ingredienti di origine animale.  

GISA WELLNESS 

Gisa Wellness produce diffusori ad ultrasuoni e prodotti naturali per la cosmesi, Al Cosmofarma Gisa Wellness ha presentato i Polpini Scricciolo, Polly e Marlin, umidificatori e diffusori di aromi per i più piccini. I polipini hanno una lampada notturna integrata e una scelta di funzionamento timer automatico. 






YOGI TEA

Yogi Tea è un'esclusiva miscela di tè ayurvedico basata sulla ricetta dello yogi Bhajan, alla cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero, che fu introdotta in Europa solo negli anni ’70 e dal 1987 immessa sul mercato con il marchio Yogi Tea. 



Dal mondo del Bio è tutto, arrivederci al prossimo Cosmofarma :)


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top