Il brand lancia una web serie con protagonista Claudia Megrè, giovane promessa di The Voice, che presenta una canzone inedita

THUN, azienda che da sempre vuole “innovare nella tradizione” punta al cuore dei giovani e al coinvolgimento dei loro valori. E per farlo lancia la nuova web serie #dedicatoate, un minifilm in tre episodi incentrato su San Valentino. L’iniziativa segna una novità senza precedenti: l’ideazione e la produzione di un brano musicale inedito, scritto appositamente per THUN e dedicato a tutti gli innamorati. A realizzare il progetto sono stati chiamati il noto compositore e arrangiatore italiano Nicolò Fragile e la giovane cantante Claudia Megrè.

L’iniziativa prende il via dal 27 gennaio, giorno in cui sarà lanciato il primo episodio della serie, visibile in streaming video dal sito Dedicatoate.thun.com

Protagonisti della webserie sono Claudia Megrè, giovane ed emergente artista tra le rivelazioni del programma TV “The voice of Italy” 2014,  e la sua band di musicisti, che in vista di San Valentino vengono ingaggiati per comporre una canzone per gli innamorati. L’ispirazione arriva pensando al mondo e ai valori THUN e a ciò che la festa di San Valentino rappresenta. Il film narra in tre puntate la creazione live del brano, durante un viaggio che parte da Napoli, approda a Milano nello studio di Nicolò Fragile e si conclude al THUNIVERSUM di Bolzano con un concerto. Nel film, il brano inedito sarà rivelato a tutti solo a partire dalla messa “on line” dell’ultima puntata della web serie il cui titolo è appunto “Live in Thuniversum” e che sarà scaricabile gratuitamente nel formato Mp3 da tutti gli amici e fan di THUN a partire dal 7 febbraio, sul sito Dedicatoate.thun.com.  

Insieme a Claudia e alla sua band di musicisti, un cast di giovani attori e attrici emergenti con la regia di Gianluca Catania e la fotografia di Fabio Casati. 
Nicolò Fragile, co-autore insieme a Claudia e arrangiatore del nuovo pezzo, nel corso della sua trentennale carriera ha collaborato con i grandi della musica italiana, come Mina, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Stadio, Irene Grandi, Renato Zero, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Alex Baroni, Adriano Celentano.
Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 27 gennaio al 14 febbraio, THUN offre la possibilità a tutti gli innamorati che si registrano sul sito Dedicatoate.thun.com, di festeggiare il proprio amore inviando una cartolina per San Valentino e di personalizzarla con una dedica a scelta. Dal 7 febbraio sarà inoltre possibile dedicare il brano inedito di Claudia e inviarlo direttamente alla persona amata.


Grazie a THUN e a questa iniziativa, i sentimenti vengono tradotti in musica con un taglio fresco e smart, ma pur sempre protagonisti indiscussi della festa di San Valentino 2015, l’occasione giusta per aprire il proprio cuore e fare una sorpresa unica e speciale a chi si ama.


Rimanete connessi su Dedicatoate.thun.com e sulla pagina Youtube di Thun per non perdere nemmeno un episodio. 



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top