Il 2015 è appena iniziato, ma già è tempo di correre a comprare i biglietti, per assicurarsi un anno all’insegna della musica!

Photo credits: web
Afterhours

La storica band dell’indie nostrano comincia il 29 gennaio da Gallarate un tour acustico che la porterà a suonare nei teatri di tutta Italia.

Photo credits: web

Interpol
Alfieri del revival new wave, gli Interpol calcheranno il palco del Fabrique di Milano il 30 gennaio, unica data italiana!

Photo credits: web


The Black Keys
Arrivati alla ribalta dopo nove anni di carriera grazie a El Camino, The Black Keys si preparano a mettere a ferro e fuoco il Forum di Assago (17 febbraio). 

Photo credits: web


Verdena
Gli (ex) enfants terribles del noise italiano cominceranno il loro tour il 27 febbraio dal Velvet Club di Rimini, per promuovere il doppio album di prossima uscita.

Photo credits: web


Mark Lanegan Band
L’ex leader degli Screaming Trees e icona dell’indie rock a stelle e strisce porterà in scena il suo nuovo album, intitolato Phantom Radio, in tre date a Bologna, Roma e Milano (3, 4 e 5 marzo).

Photo credits: web


Noel Gallagher's High Flying Birds
Archiviata la pratica Oasis, il ragazzaccio di Manchester si appresta a pubblicare il secondo album con i suoi High Flying Birds e ripartire con un tour che toccherà anche il Fabrique di Milano (14 marzo).

Photo credits: web

Calexico
La band di Tucson porterà in scena il suo folk-blues in salsa tex-mex il 23 aprile al Fabrique di Milano.

Photo credits: web


Turbonegro
Vi siete persi il concerto dello scorso anno al Magnolia? Male. Però potete ancora rifarvi: organizzate un weekend al mare e infilateci un concerto dei Turbonegro al Rock Planet di Pinarella di Cervia (28 maggio).

Photo credits: web


The Chemical Brothers
Il duo più importante della scena elettronica torna in Italia per due concerti. Il 1 luglio suoneranno a Milano al City Sound, mentre il 2 luglio saranno di scena al Rock in Roma.

Photo credits: web


AC/DC


Angus Young e soci tornano in Italia per un'unica data il 9 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. I biglietti sono esauriti sui canali ufficiali di vendita, quindi se conoscete qualcuno che vende un biglietto, non fatevelo scappare!

Photo credits: web

I biglietti dei concerti indicati sono disponibili su TicketOne.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top