Adoro il Natale, i suoi profumi di cannella e cioccolata calda, le decorazioni e le luci che fanno apparire tutto più magico e incantato.E adoro i regali! Curiosando qua e là tra le varie vetrine reali e virtuali ho trovato alcuni suggerimenti interessanti per amiche, mamme e sorelle.



Per le amanti delle novità, che si sentono cool, ironiche e iconiche al tempo stesso, non possono sfuggire le borse Save My Bag. 100% made in Italy, tantissimi i colori e varie le forme proposte. La collezione è realizzata con un ricercato materiale innovativo: Poly-fabric con la fibra LYCRA®, ovvero un tessuto di personale creazione, più soft e più leggero del neoprene che, arricchito dalla presenza delle proprietà della fibra, è capace di affascinare per la sua morbidezza ed elasticità.Io non ho resistito e ne ho acquistata una per me…non potevo lasciarmela scappare! 


Per chi ama affrontare il nuovo anno con un buon proposito, un’idea semplice per portarlo sempre con sé. Un gioiello da regalare quello pensato da 10 Buoni propositi byannaBIBLO°. Mi sono lasciata trasportare dall’entusiasmo e ho acquistato sul sito un bracciale con un messaggio per un’amica appassionata di shopping. L’e-shop è super efficiente, in soli 3 giorni il corriere ha consegnato il tutto in una scatolina. 


Per chi invece ha una vera e propria passione per gli unicorni, le ciabatte presentate da TROPPOTOGO, sono la soluzione regalo ideale. Le Pantofole Unicorno sono morbide e voluminose e permettono di immergersi in un modo magico dove tutto è possibile e si possono ordinare online con consegna entro 10 giorni.

 
Per chi invece è in dolce attesa, un must è regalare il chiama angeli. Quello proposto da M'AMI è un raffinato ciondolo in rame ricoperto in argento. Questi bijoux emettono un suono dolce e rilassante che può essere ascoltato dal bimbo e secondo la tradizione,questo suono richiama gli angeli che arrivano a proteggere mamma e bimbo per tutta la gravidanza 




E adesso pronte per gli acquisti!

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top