Giovedì scorso sono stata all’inaugurazione del nuovo Stosa Store di Milano, il mondo perfetto per gli amanti del design, 400 mq in cui sono esposte tantissime cucine firmate Stosa Cucine, da quelle più moderne e contemporanee a quelle più classiche.

Se siete alla ricerca di una nuova cucina, vi consiglio di fare un giro in questo nuovo punto vendita Stosa, un team specializzato composto da 3 soci e 4 interior designer non vedono l’ora di consigliarvi la soluzione migliore per casa vostra.

Quando mi deciderò a cambiare la mia vecchi cucina, ho deciso di mettere nella mia short list di negozi da visitare anche questo, perché, oltre ad avere cucine fantastiche, offre anche servizi esclusivi e un’assistenza completa a 360 gradi, dal pre al post vendita, dal sopralluogo nell’abitazione alla progettazione personalizzata con rendering in 3D, dalla scelta dei materiali al montaggio con personale altamente qualificato. 

Tra le vere cucine toscane non poteva mancare lo chef toscano per eccellenza: Simone Rugiati. Lo chef si è cimentato nello show-cooking di due fantastici piatti utilizzando una cucina Stosa Cucine. 

Ecco le cucine che mi sono piaciute di più:






Il punto vendita si trova nella zona Nord di Milano, in via Ignazio Ciaia 10.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top