È sempre difficile trovare regali nuovi e originali per celebrare il Natale con amici e parenti. Ma anche quest’anno siamo pronti a darvi alcuni suggerimenti utili e interessanti per augurare Buone Feste..



La cintura TIE-UPSBASIC, 100% made in Italy é personalizzabile in ogni sua parte, per i gusti più cool e esigenti. Realizzata in materiale anallergico, è anche antibatterica, vegana, nichelfree e ha colorazioni naturali e un packaging di design. 



Per i nostri amici più spiritosi ci sono le magliette da creare sul sito. Lasciandosi ispirare da film o libri preferiti è possibile personalizzare la propria maglia, scegliendo tra una vasta gamma di modelli e colori. Inoltre si può rifare il look anche alle cover di iPhone, iPad, Samsung o HTC


Zion VR è il visore per smartphone che permette di vivere un’esperienza virtuale a 360°. Il regalo perfetto per gli appassionati di tecnologia e avventura. Zion VR è compatibile con tutti gli Smartphone e Phablet fino a 6’’.
Per gli amanti di un dolce risveglio, la soluzione ideale è una piccola e funzionale macchina del caffè, come Diadema, proposta da caffitaly. Un concentrato di tecnologia e design, disponibile nei colori nero/argento, rosso/argento e bianco/nero.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top