Martedì siamo andati alla presentazione alla stampa di Natur.

Per chi non la conoscesse, Natur è un’azienda che si prende cura della nostra salute attraverso 4 linee di prodotti: Spiritual Remedies (essenze floreali e rimedi vibrazionali), New Food Supplements (integratori alimentari), Pnei Pharma (prodotti per il supporto immunitario) e Natur Milano (prodotti cosmetici bio).

Focus del pomeriggio passato insieme a Natur sono stati gli integratori alimentari. Pensate che quest’azienda ha una gamma di integratori di origine naturale che viene ottenuta con processi di fabbricazione unici che la rendono adatta anche per quelle persone che sono particolarmente sensibili o hanno intolleranze o allergie al cibo. Se andate a comprare i suoi integratori in farmacia o in erboristeria noterete infatti che sui prodotti ci sono dei bollini colorati (in totale 5: vegan ok, senza glutine, senza lattosio, gravidanza e bambini) che vi orienteranno nella scelta.

Il vero guest dell’incontro è stato il Prof Hiroaki Maeda, ricercatore di fama mondiale sui “functional food”, che ci ha presentato il nuovo e innovativo integratore alimentare: Super Bran.



Il Super Bran è un functional food composto da Oryzalose, una molecola ottenuta attraverso un particolare processo di lavorazione di una varietà di riso viola antico coltivato in Giappone. 



Questo integratore è  in  grado  di migliorare le condizioni della vita in termini di riposo, appetito e condizione fisica generale, oltre ad avere un’attività antiossidante e di supporto in condizioni di particolare stress.


Noi ringraziamo Natur per averci invitato a trascorrere del tempo con lei e per il Super Bran che promette davvero di essere un elisir di lunga vita.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top