Ecco gli appuntamenti del weekend per chi come noi decide di trascorrere il fine settimana tra zanzare e afa. 


I-DAYS FESTIVAL 2016

Arriva I-Days Festival nella splendida cornice del parco di Monza, il piu grande parco urbano d’Italia alle porte di Milano, per tre giorni di festa!
L’I-DAYs, il festival per eccellenza, arriva con la dodicesima edizione. Nuovo, fresco e tecnologico, l’I-DAYs rinasce più forte che mai, con le stesse premesse che lo hanno sempre contraddistinto: amore per la musica, prezzi popolari, l’innovazione come pilastro e la creazione di un momento collettivo che rimanga sempre impresso nelle menti dei presenti.


Qui trovate il programma completo. 






COSPLAY SUMMER FEST

Venerdì 8 e sabato 9 luglio all’Assago Summer Arena è protagonista il Cosplay Summer Fest, organizzato da Torino Comics, rassegna di fumetto, games e cosplay. Immancabile al Cosplay Summer Fest la musica dal vivo, con concerti a tema cartoons in entrambe le giornate di evento. 



DOPO ANDIAMO AL MARE?

Fino all’11 settembre 2016 mare culturale urbano realizza “dopo andiamo al mare?”, rassegna di cinema, musica, teatro, danza, circo, arte culinaria, laboratori, incontri, ballo liscio e tango. Mare culturale urbano è un centro di produzione artistica che arriva oggi nella zona ovest di Milano per costruire un nuovo modello di sviluppo territoriale delle periferie: partendo da un forte legame con la dimensione locale, sviluppa scambi a livello internazionale e attiva processi di inclusione sociale, rigenerazione urbana e innovazione culturale.

Qui trovate il programma completo.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top