Milano anche nell'ultimo week-end di luglio è più viva che mai. Ecco cosa fare questo fine settimana.


HARRY POTTER DA EATALY


Boccino d'oro, Quidditch, babbani e Grifondoro sono ormai termini comuni nel vostro vocabolario? Non perdetevi allora l'intera giornata di domenica 31 all'Eataly Smeraldo dedicata al ritorno di Harry PotterSi comincia alle 8,30 con una colazione al binario 9 3/4; dalle 11 alle 17 uno show inedito con i protagonisti dell'ottavo capitolo della saga; ciliegina sulla torta della serata, un'eccezionale sorpresa per tutti i fan: la possibilità di vincere una rarissima copia di "Harry Potter and the Cursed Child" autografata dall'autrice J.K.Rowling.
Per maggiori informazioni: sito web 
JOAN MIRO' AL MUDEC
Fino all'11 settembre al Mudec di via Tortona sarà presente la mostra «Joan Mirò. La forza della materia», un’ampia selezione di opere realizzate tra il 1931 e il 1981 dal grande artista catalano.
Per maggiori informazioni: sito web 
ARTE E MESTIERI
Si chiama Arte e Mestieri e va in scena domenica 31 sull'Alzaia del Naviglio Grande.  Presenti banchetti di artigianato artistico, accessori vintage e articoli da collezionismo. Non mancheranno pittori e artisti, performance di live street art, musica dal vivo e animazioni.
Per maggiori informazioni: sito web 

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top