In via Sebeto 1, pieno centro a pochi passi dalla metro Conciliazione, tra gli splendidi palazzi Liberty e i giardini, si trova un piccolo angolo di paradiso. Total White ovviamente.
Fondata da Krystel Arbia, da White Medi Spa tutto è curato nei più minimi dettagli e la bellezza viene considerata nella sua interezza, per un vero trattamento beauty a 360 gradi.
A partire dalla manicure, che viene fatta solo ed esclusivamente su unghie naturali con prodotti e marchi di altissima qualità. Si lavora anche sul recuperare i danni fatti dalla "troppa nail art" con trattamenti specifici per ridare all'unghia forza e vitalità. Il bar, ovvero il piano terra della Spa, è pensato per il relax assoluto mentre ci si concede una manicure o una pedicure su comodi divanetti. L'arredo e la musica sono pensati per coccolare la cliente così come i refreshment che vengono serviti durante il trattamento.
Ma non si finisce qui: prendendo l'ascensore si ha accesso al piano interrato, una vera e propria oasi di pace lontano dalla strada, dai rumori e dalla stress. Il menù offre una vasta scelta di massaggi, peeling, presso e mesoterapia e addirittura trattamenti hair care per donare nuova forza ai capelli sfibrati e tanto tanto altro ancora.
White Medi Spa si avvale della consulenza di un medico estetico per tutti quei micro interventi per correggere piccoli difetti o attenuare le rughe. Inoltre, White Medi Spa ha inserito nella sua offerta anche tutta una serie di trattamenti speciali pensati appositamente per le persone che si sono sottoposte a trattamenti oncologici. Perché ricominciare a vivere e sorridere dopo una malattia passa anche attraverso l'immagine che abbiamo di noi ed è dimostrato che i trattamenti di bellezza possono essere di enorme supporto nel superare ed aiutare a ritrovare il benessere generale e superare gli effetti collaterali della malattia e dei trattamenti.
Sempre per il mantra principale di White, ovvero che la bellezza non sia solo esteriorità, ma che parta anche e soprattutto dall'interno, è possibile anche avvalersi del servizio "detox" che aiuta a rimettersi in forma con una dieta combinata a trattamenti e drenaggi per favorire il ribilanciamento di mente e corpo.


White Medi Spa si trova a Milano in via Sebeto 1. Trovate tutte le info sul sito ufficiale http://www.thewhitemedispa.com/index.php/en/ 






(Photo Credits: White Medispa )

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top