In occasione del Cosmoprof siamo andati alla scoperta delle tendenze make-up 2015 insieme a Divage: un marchio italiano di make up, profumi, skin care, bath & body care e accessori. 
Ci siamo subito innamorati dei sui ombretti e lucidalabbra dai colori scintillanti: Crystal Shine un ombretto trio dala texture vellutata e setosa e D’amour 3D - Effect un gloss dalla consistenza morbida e non appiccicosa che scivola piacevolmente sulle labbra avvolgendole con un velo di colore dal finish brillante e luminoso.


Il nostro prodotto preferito in assoluto è Tube Your Lashes, un mascara unico e super innovativo! Pensate che  contiene delle microfibre allunganti incapsulate che estendono e allungano le ciglia, separandole perfettamente. Inoltre, la speciale teconologia Stimulash, ne stimola la crescita e ne migliora la struttura ed il ciclo vitale. 

 

Al Cosmoprof abbiamo visto il fantastico mashup dei video realizzati dalle 10 youtuber a cui Divage ha chiesto di raccontare le tendenze make up del 2015.  




Ecco qualche scatto rubato al Cosmoprof: 




(Photo Credits: Onceuponablog.net)

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top