Ad ognuno il proprio evento! 

Non perdetevi gli eventi di questa settimana, ce n'è per tutti i gusti ;) 




Per i green addicted..

FA' LA COSA GIUSTA

dal 13 al 15 Marzo 2015 - Fieramilanocity

Nata nel 2004 a Milano da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, Fa' la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si prepara a vivere la sua dodicesima edizione dal 13 al 15 Marzo 2015 e si svolgerà come di consueto presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano. Prodotti ed iniziative saranno divisi in 13 sezioni tematiche: Mangia come parli, Vegan, Pianeta dei piccoli, Mobilità sostenibile, Turismo consapevole e percorsi, Critical fashion, Abitare green, Editoria e prodotti culturali, Pace e partecipazione, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Economia carceraria, Servizi per la sostenibilità. A queste si aggiungeranno 8 spazi speciali: Green maker, La via dei teatri, Volevamo la pace, Territori resistenti, Scuole in fiera, Street food, Pulci pettinate, Fa' la cosa giusta! Umbria.
More info: Sito web





Per chi ama la fotografia.. 

STARDUST DI DAVID BAILEY

Fino al 2 Giugno 2015 

Con oltre 300 scatti in mostra, Stardust celebra uno dei più grandi fotografi viventi e offre al pubblico uno sguardo inedito su un artista iconico, che ha ritratto in modo creativo e sempre stimolante soggetti e gruppi, catturati nel corso degli ultimi cinque decenni.
More info: Sito web




Per chi racconta bugie..

NON RICORDO

Fino all’11 Aprile 2015 - Roma (Galleria Marie Laure Fleisch – Via di Pallacorda 15)

Non "ricordo" è una rassegna di opere mai esposte prima d’ora, realizzate da Bertozzi & Casoni nel corso del 2014 attorno al tema di Pinocchio.
More info: Sito web




Per chi ama l'arte astratta..

ACCORDI - ACCARDI

Fino al 28 marzo 2015 - Roma (Galleria Valentina Bonomo – Via del portico d’Ottavia, 13)

A un anno dalla scomparsa di Carla Accardi, la Galleria Bonomo celebra la regina italiana dell’astrattismo con l’esposizione di 12 tele.
More info: Sito web








Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top