Le tendenze per le labbra per la prossima stagione parlano forte e chiaro: tinte labbra! La mania delle labbra effetto velluto è esplosa e sono tantissimi i prodotti disponibili sul mercato. Colori accessi, sgargianti, bold e ultra matt che si fissano e durano tutto il giorno senza sbavare. L'unica pecca è che tendono un po' a seccare le labbra, ma se non avete particolari problemi di secchezza e cercate un rossetto che duri a lungo, queste tinte sono la soluzione ideale per voi.
Vediamo un po' le marche e le colorazioni più interessanti.

Lime Crime Velvetines



Queste tinte di Lime Crime, marchio vegan americano, sono amatissime oltreoceano. Purtroppo in Italia non sono reperibili, ma si possono acquistare comunque online (mi raccomando quando ordinate dei cosmetici, state molto attente a ordinarli dagli Stati Uniti perché correte il rischio che ve li blocchino alla dogana). Stravaganti e originali, si tatuano sulle labbra alla perfezione. Tra le colorazioni più interessanti, tutte rigorosamente matt: Pink Velvet (bright fucsia), Black Velvet (nero opaco), Salem (color cioccolato), Wicked (burgundy), Cashmere (grigio/beige stupendo) e Pansy (viola shock). 


Gloss liquido che sulle labbra asciuga opaco e dura a lungo. Ha davvero una tenuta incredibile anche se messo a dura prova con aperitivi unti, pizzette, paste e drink, resiste senza fare una piega (testato e approvato). Non secca nemmeno eccessivamente le labbra e il colore rimane vivido. Bellissimo il colore Always Red, un rosso scarlatto dal sottotono blu che evita quel brutto effetto "denti gialli" di molti rossetti rossi.




Probabilmente la tinta labbra più famosa e amata del mondo. Si fissa sulle labbra e rimane con un finish brillante per ore senza spostarsi o sbavare. Il prezzo non è economicissimo, ma ahimè, la qualità spesso (non sempre) ha un prezzo e questa tinta vale fino al suo ultimo centesimo. In più è disponibile in più di 25 colori. 



Da una parte rossetto a lunghissima tenuta, dall'altra gloss ultra brillante. La parte "colorata" si fissa sulle labbra grazie ai suoi pigmenti ad altissima coprenza e la parte trasparente fa da gloss ad azione emolliente per evitare che le labbra si secchino troppo. Disponibile in 16 colori belllissimi.


(Photo Credits: Official websites)

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top