Smarthphone, tablet o notebook? Qual è il regalo hi tech che desiderereste trovare sotto l'albero di Natale? Ecco la nostra wish list.


Per chi vuole rimanere sempre connesso



SmartBand è un innovativo cinturino da polso progettato per registrare tutte le tue attività: movimenti, comunicazioni e intrattenimento. Il regalo perfetto per chi vuole rimanere sempre al passo.

Prezzo al pubblico: 89,00



Per gli amanti della musica




Agli amanti della buona musica e dell'audio, questo Natale regalate delle cuffie wireless. Le Beats Studio sono un'ottima scelta.Prezzo al pubblico: 379,95


Per chi ama la fotografia




Nikon Coolpix S6800 è un macchina digitale compatta e dotata di WI-FI che consente di condividere in modo semplice ed immediato le fotografie appena scattate. Il regalo perfetto per i social media addicted.Prezzo su richiesta



Per chi vuole un device tuttofare




HP Pavilion 360 è un pc convertibile in grado di ruotare di 360° sulla cerniera e di trasformarsi da pc in tablet oppure in modalità ibride come quella "a tenda" o quella "stand”. Compatto, maneggevole e versatile è adatto per chi vuole sostituire tablet e notebook con un solo dispositivo.

Prezzo al pubblico: 399,00

Per quelli con il "pollice verde"





Parrot Flower Power è l’assistente che tutti gli appassionati di giardinaggio vorrebbero trovare sotto l’albero. Basta posizionarlo all’interno di un vaso e grazie ai suoi 4 sensori rileva: intensità della luce, innaffiatura, stato del terreno e temperatura. I dati raccolti vengono poi inviati al vostro smartphone tramite l’app dedicata. Parrot Flower Power non si limita a comunicare i bisogni della pianta, ma da anche preziosi consigli su come coltivarla dimostrandosi così un grande alleato per gli amanti della botanica.

Prezzo al pubblico: 49,90









Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top