Primi weekend al mare? Vacanze alle porte? Nella beauty bag non possono mancare le creme solari!

Tra le novità di questa estate ci sono molti solari pensati per i green addicted, gli sportivi, oltre a creme e spray arricchiti di vitamine e sostanze che bloccano i danni cellulari causati dai raggi infrarossi. 

Abbiamo selezionato per voi le novità più interessanti. 


HELIOCARE


Heliocare 360° Sport Spray e Heliocare 360° Sport Transparent Stick sono i solari per gli sportivi, pensati proprio per garantire il massimo della fotoprotezione dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi e texture innovative wet skin.

Utilizzano l’innovativa tecnologia Fernblock, un attivo di origine naturale estratto dalla Polypodium leucotomos, una felce acquatica che ha dovuto sviluppare meccanismi antiossidanti e riparatori per proteggersi dalla luce solare. Le sue azioni sono molteplici: aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene, riduce i segni dell’invecchiamento e aiuta a proteggere la pelle dai danni causati da una sregolata esposizione al sole.

 


Heliocare 360° Age Active Fluid non solo garantisce un SPF 50 contro raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi, ma può vantare di un’esclusiva e innovativa formulazione che lo rende il vero alleato antiage di ogni pelle.

Indicato anche per pelli sensibili, Heliocare 360º Age Active Fluid SPF 50 non solo protegge e ripara, ma aiuta anche a correggere la grana irregolare e le macchie della pelle grazie ai suoi pigmenti nude che, mimetizzandosi con la cute, dissimulano le imperfezioni.

 

PHYSIO NATURA


Una linea di prodotti viso, corpo e capelli per proteggersi dai raggi UVA/UVB godendo delle proprietà antiossidanti racchiuse nella carota viola di Polignano, coltivata a pochi passi dal mare. Le formule sono vegan e resistenti all’acqua che rispettano il mare e i coralli.

 

CONSHO SUN


Consho Sun è la nuova linea di prodotti e creme solari naturali nata dai laboratori Bioearth e formulata nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'ecosistema marino, per difendere la pelle nella stagione estiva. Certificata AIAB e approvata da www.ecobiocontrol.bio con packaging 100% riciclabile, leggero e compatto in alluminio e cartone.

La linea si compone di tre prodotti essenziali, per una beauty routine estiva green e naturale: la Crema solare SPF30, la Crema solare SPF50 e la Crema Doposole, le compagne ideali per le vostre giornate estive, ovunque voi siate.

 

MORPHOSIS SUN HAIR BEAUTY

Morphosis Sun Hair Beauty è la linea pensata per proteggere i capelli in vacanza. Il principio attivo alla base di Morphosis Sun Hair Beauty è l’Estratto di Cocco Biologico, ottenuto tramite un processo di Bioliquefazione Molecolare, brevettato dall’Università di Bologna, che permette di recuperare il 100% dei fitocomplessi vegetali in una forma attiva e biodisponibile.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top