Proposte inedite, distintive ed originali, nuove tendenze, progetti innovativi e naturalmente passione, attenzione alla sostenibilità e ai valori dellartigianato e del fatto a mano. Tutto questo e molto nell’edizione di HOMI Special Edition, ecco alcuni dei protagonisti.

TAITÙ Milano, con la collezione Dieta Mediterranea, caratterizza le sue proposte in porcellana per la tavola con iconici decori ispirati agli elementi della piramide alimentare.  



Euphoric basa il suo racconto sul concetto di sostenibilità e concepisce tavoli, consolle, librerie e complementi d’arredo in chiave green, con attenzione dunque alle tendenze ma anche all’etica.


Porcellana Bianca, Rose&Tulipani e Rituali Domestici, brand di Unitable- Lenet Group e interpreti di uno stile contemporaneo e di una proposta living funzionale, a HOMI hanno presentato collezioni di design per la tavola e l’home decor, portando in scena tre identità diverse ma perfettamente complementari: l’eleganza della slow-life di Porcellana Bianca, il colorato smart living di Rose&Tulipani, le ispirazioni scenografiche e decorative di Rituali Domestici. 


Casafina by Costa Nova ha presentato la sua collezione Positano interamente realizzata in grès per la tavola, creata da artigiani portoghesi che hanno combinato un mix di colori vitaminici tra verdi, gialli intensi, blu marini e bianchi caldi.   


Cozy living, che propone morbidi tessuti per la casa ma anche piccoli mobili, lampade e candele, si è ispirato agli elementi naturali per lo più della stagione estiva per creare la sua nuova a collezione. I colori predominanti sono il bianco, i verdi lussureggianti, il beige e il rosa cipria ma anche vari toni del blu e del giallo.

 


Silkow, azienda produttrice di federe in pura seta 100%,  porta in scena la sua proposta realizzata rigorosamente nel naturale tono di colore bianco della seta, simbolo di purezza e rispettosa della pelle e dei capelli. 

 

Zafferano, celebre per le sue Lampes-à-porter, presenta una nuova collezione dell’iconica Poldina, mentre tra le collezioni tableware presenta dei piccoli coloratissimi bicchieri in ceramica realizzati a mano e caratterizzati da una forma gradevolmente irregolare e perfetti per essere ricombinati tra loro, mescolando giocosamente cromie, contrasti e fantasie diverse.

E ancora novità da Horomia con una linea di fragranze dedicate interamente ai tessuti, note fresche e delicate si uniscono al bucato nel momento del lavaggio, rendendo profumato anche l'ambiente nel quale viene riposto.




Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top