Siete appassionati di vino e cercate un'applicazione sul mondo dell'enologia? Siete alla ricerca della bottiglia perfetta da regalare ma non avete idea di quale comprare? Oppure avete organizzato una cena ma vi accorgete all'ultimo minuto che non avete una bottiglia di vino in frigo? Ecco tutte le migliori app di vino che possono venire in vostro aiuto. 




Una geniale scorciatoia per trovare i tuoi vini, birre e liquori preferiti è senza ombra di dubbio Wine-Searcher.  Basta fare uno scanner dell’etichetta per scoprire un gran numero di informazioni – prezzi, punteggi dei critici, informazioni su regioni e varietà, annate disponibili e, soprattutto, dove comprare. Inoltre è possibile recensire e dare punteggi ai vini favoriti, e condividerli con la comunità. 
Wine-Searcher è gratis su iOS e Android

LocalWineEvents.com è la più grande agenda di eventi enogastronomici che consente di trovare eventi legati al vino e alla birra in Italia ma anche in giro per il mondo. C’è anche una sezione dove è possibili acquistare i biglietti degli eventi. 
LocalWineEvents.com è gratis per iOS e Android

Dopo deliveroo, just eat e tanti altre app di consegna di cibo a domicilio, poteva mancare un app per ordinare a casa anche del vino? In effetti no, ed è così che dall'intraprendenza di 3 giovani ragazzi nasce Winelivery, il servizio di consegna veloce di vino, birra e superalcolici disponibile a Milano. Winelivery offre un'ampia selezione di prodotti, prezzi ragionevoli e tempi di consegna che vanno dai 20 ai 45 minuti in tutte le zone di Milano.
Winelivey è gratis per iOS e Android.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top