Cosa fare a Milano in questo weekend di marzo: sono tanti gli appuntamenti dedicati alla musica, lettura e giardinaggio. 

X MILAN





Siete da poco a Milano e non avete avuto modo di scoprire quanto è bella? Siete milanesi ma non sapete cosa fare nel weekend e volete trovare qualcosa di particolare magari in compagnia dei vostriamici? Allora X MILAN è quello che fa per voi! Non si tratta di una visita guidata, ma di un gioco a squadre che ti permette di conoscere posti insoliti o famosi e le loro storie e curiosità Scoprite come si gioca e le regole della Caccia al Tesoro.
FESTIVAL 5 GIORNATE 

Un Festival interamente dedicato alla Musica Classica Contemporanea e sperimentale promosso da Associazione Musicale TEMA e Centro Musica Contemporanea. Non solo concerti, ma anche installazioni, presentazioni e una mostra di partiture allestita appositamente per il Festival. La manifestazione prenderà avvio il 18 marzo alle ore 15, con l’inaugurazione della mostra afterNotations ideata e curata da Sergio Armaroli, presso lo spazio Made4Art di Milano. Per scoprire tutti gli appuntamenti cliccate qui.  


BELLISSIMA


Una nuova fiera di libri e cultura indipendente dal 18 al 20 marzo presso il Palazzo del Ghiaccio. Tanti gli eventi culturali,  atelier professionali e aperti al pubblico, con circa 60 editori ed una libreria tematica che presenterà al pubblico italiano una serie di editori stranieri che non hanno accesso al sistema di distribuzione nazionale. Qui il programma completo. 


ITALIA BEER FESTIVAL


Torna l’annuale appuntamento con l’Italia Beer Festival, la manifestazione itinerante dedicata alla promozione della birra artigianale e di qualità, che per l’XI anno arriva a Milano per presentare le ultime novità del mondo brassicolo italiano. Dal 18 al 20 marzo il capoluogo lombardo ospiterà dunque tre giorni di degustazioni, laboratori, spettacoli musicali ed eventi dedicati a diffondere la conoscenza del mondo birrario artigianale italiano. Location dell’evento sono i locali dell’East End Studios – Studio 90 dove, accanto agli stand dedicati alla birra, ci saranno banchi di food di prodotti artigianali del settore gastronomico. Sito web: italiabeerfestival.it

FLORARIA



Info: il 19 e 20 marzo in piazza San Marco Eventi a Milano
Un trionfo di agrumi, piante e fiori provenienti da tutti i vivai d'Italia invaderà piazza San Marco. Torna anche quest'anno Floralia, il mercatino benefico che si svolge due volte all'anno (autunno e primavera) nel cuore di Milano. 


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top