Sarà un weekend ricco di eventi a Milano. Fiere, mercatini e spettacoli animeranno la città per l'intero fine settimana.

CIBO A REGOLA D'ARTE
Torna anche quest'anno Cibo a Regola d'Arte, l'evento organizzato a Milano dal Corriere della Sera sul tema dell'alimentazione e della cucina consapevole. Cliccate qui per scoprire tutti gli incontri, laboratori e degustazioni. 



WUNDER MRK
Il 13 marzo non perdetevi l'appuntamento con il  Wunder Mrk in edizione primavera. 
Un caleidoscopio di suggestioni nascoste a ogni angolo vi aspetterà: abbigliamento, accessori moda, bijoux, mirabilia, creazioni artigianali, vintage e cose curiose. Tutto immerso tra coreografie industriali, workshop, performance, music, hair styling, buon cibo e bevande. Ore 11-21. Ingresso gratuito. Cliccate qui per avere maggiori info.  


DIMILLEIDEE
La fondazione Maimeri inaugurerà la prima tappa del mercato artigianale e amatoriale per i luoghi unici e caratteristici di Milano. Domenica 13 marzo potrete andare alla ricerca di un acquisto originale e unico, che racchiude la passione e devozione di chi l’ha creato: hobbisti del tessuto, della carta, del legno, del cuoio e della ceramica.

MOUNTCITY – MONTAGNE
La rassegna che dal 12 al 20 marzo porta a Milano numerosi appuntamenti dedicati alla montagna. Tutti i giorni, in vari luoghi della città, Mountcity propone occasioni gratuite di arrampicata indoor, birdwatching e nordic walking nei parchi, incontri dedicati a medicina, sicurezza e aspetti sociali della montagna, presentazione di libri. Per scoprire tutto il programma cliccate qui



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top