Anche saper azzeccare la fragranza giusta per la vostra dolce metà è un modo per dimostrare il vostro amore. Cari maschietti, se come per i colori degli ombretti, anche i profumi che le isteriche commesse vi vaporizzano addosso in profumeria, vi sembrano tutti uguali, nessun problema. Come al solito veniamo in vostro aiuto. Buon San Valentino <3









1.  Adorami, il profumo della linea “eau de parfum émotionnel”, stimola il desiderio e la passione nella coppia. Adorami non agisce solo attraverso l'olfatto ma attiva la sfera emozionale grazie alla presenza dei Fiori di Bach e delle Essenze Himalayane, le cui proprietà vibrazionali permettono una maggiore gestione delle proprie emozioni e, ad ogni donna che lo utilizza, di sprigionare la propria sensualità e passione coinvolgendo piacevolmente il proprio partner. Ylang Ylang, Magnolia e Gelsomino creano la perfetta sintonia fondendosi nelle note ambrate di fondo del sandalo e del legno di cachemire. Senza dimenticare Limone, la Mirra e l’Arancia dolce, note di testa agrumate. Inoltre, Adorami contiene vere foglie d'oro dell'Alaska 23 kt.
Prezzo: da 150,00 euro per 120 ml

2. Chloé Love Story Eau de Toilette è la nuova storia d’amore firmata ChloéLa fragranza si apre con il profumo del fiore d’arancio, fresco e floreale, che s’intreccia con l’aroma della rugiada. A seguire un’esplosione di nasturzio delicatamente pepato, il fiore regalato da chi finalmente osa dichiararsi. Infine il fiore di ciliegio rivela la sua intensa sfaccettatura verde, estremamente raffinata, esaltata da un accordo floreale rugiadoso, sinonimo di gioia e spensieratezza.
Prezzo: da 87,90 euro per 100 ml

3. My Burberry è la nuova fragranza femminile Burberry ispirata direttamente dal capo icona della maison: il trench. Il profumo incarna l’eredità del brand, mentre il flacone simboleggia i valori del trench ovvero lusso, eleganza, atemporalità, e universalità. Bouquet di tessuto di gabardina, bottoni con rifinitura di corno, le pieghe morbide del tessuto e la palette dei colori del trench.
Prezzo: da 109,90 euro per 90 ml

4. Vivace e provocante, ma dotato di una delicatezza di fondo, Illicit è un moderno florientale dalla firma ammaliante e naturalmente femminile. Lo zenzero apre le danze con le note di testa che si unisce nelle note di cuore con la femminilità della rosa e la raffinatezza del gelsomino, prima di rivelare un delizioso accordo di miele e ambra. Il bellissimo flacone ricorda un bicchiere Art Decò.
Prezzo: da 102,00 euro per 100 ml

5. Black Orchid Eau de Toilette è la versione "soft" del celeberrimo profumo Tom Ford. Sempre sensuale e lussuoso anche nell'elegante boccetta nero opaca. 
Prezzo: da 115, 00 euro per 100 ml

6. Girl Poison, la nuova fragranza "girly" della maison Dior per ragazze giovani, dinamiche e sexy. Un floreale dolce-amaro dove l’Arancia dà l'acquolina in bocca, si avvolge deliziosamente con la Fava Tonka del Venezuela e fiorisce nella sensualità pungente della Rosa di Grasse.
Prezzo: da 121,50 per 100 ml

7. Acqua dell'Elba Arcipelago è un profumo artigianale creato, come suggerisce chiaramente il nome, all'Isola d'Elba e la cui fragranza si ispira all'arcipelago toscano e alla natura mediterranea. Note fruttate di: limone, mandarino e albicoccafiorite di gelsomino, elicriso, acaciafiori d’aranciolegnose di cedro, corbezzolo e muschio.
Prezzo: 64,00 euro per 100 ml.

8. Chiudiamo in bellezza con un profumo iconico e ricco di storia: Cuir de Ruisse fa parte degli Exclusifs di Chanel, i profumi haute couture della maison. I tumultuosi fatti in Russia portarono sul cammino di Coco Chanel, il Granduca Dimitri che le presentò il mastro profumiere moscovita Ernest Beaux. Nel 1927 lavorarono insieme a questo profumo iconico  e sensuale dalla composizione misteriosa che contiene note di tabacco della Virginia, legno fumè e fieno. Certo non è per tutte le tasche, ma è di sicuro un regalo non scontato per un San Valentino speciale.
Prezzo: 133,00 euro per la versione da 75 ml e 255,00 per quella da 200 ml.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top