L'autunno è (finalmente) alle porte! Ancora deperiti dal caldo torrido di quest'ultima estate, ci prepariamo a riporre costumi e prendisole nell'armadio e a tirare fuori i vestiti autunnali che, diciamoci la verità, danno molte più soddisfazioni di quelli estivi.
Ma su cosa investire quest'autunno dominato dal ritorno degli anni '70 e dallo stile boho-chic? A meno che non abbiate a disposizione budget illimitati (e in tal caso, beati voi!) è bene sapere già da ora su quali pezzi ripiegare per non incappare ogni mattina nell'orribile "Cosa mi metto?".

-Gonna Bottom Down
Si sono già viste molto quest'estate, ma sarà durante la prossima stagione che avranno la loro consacrazione. Principalmente in suede, denim o pelle. Bellissime anche con lo sfondo scalloped.
Ecco alcune proposte di look:




(Photo Credits: Pinterest)

Shopping selection:







- Pantaloni a zampa

Altresì detti anche "flare jeans", sono un grande ritorno direttamente dagli anni '70. Tendenzialmente stanno bene a tutte e slanciano la gamba, ma sono da mettere RIGOROSAMENTE con i tacchi.



(Photo Credits: Pinterest)

Proposte Shopping:




- Camicia bianca semplice/blusa

La camicia bianca è uno di quei capi su cui vale la pena investire qualche soldo in più. Una bella camicia, di buon fattura e che calzi a pennello, è sicuramente un buon investimento per il futuro anche perché si tratta di un capo che non passa mai di moda.

Come abbinarla quest'autunno:



( Photo Credits: Pinterest )





- Stampe Cachemire

Altro grande ritorno dagli anni '70, da usare con moderazione che da "boho-chic" a "scappata di casa" il passo è più breve di quello che pensate.




(Photo Credits: Pinterest )

Shopping Selection: 





- Trench

Come per la camicia, vale lo stesso discorso di sopra: è un capo timeless per cui vale la pena investire. Se proprio proprio non ve la sentite di vendere un rene al mercato nero per comprarvi un Burberry, il low cost corre, come sempre in vostro aiuto.



(Photo Credits:Pinterest)

Shopping selection (Low Cost):





- Cappello tesa larga:

Un bel cappello può fare davvero la differenza e completare il look. Pharrel Williams insegna.



(Photo Credits: Pinterest )

Shopping Selection:





- Skinny scarf

Vera new entry di questa stagione, vista su tutti i maggiori siti di street style e cool hunting, la funzione della skinny scarf è, aspettate un attimo, ok nessuna. Forse quella di rendere ancora più carino un outfit. 



(Photo Credits: Pinterest)


Dove potete trovarla:





Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top