Questa settimana vi proponiamo un meltin' pot di appuntamenti da non perdere. Ce n'è davvero per tutti i gusti. ;)


Dance

I Love Expo - 14 febbraio 2015
Per i più scatenati, a San Valentino si balla allo Spazio Duomo 21 a partire dalle 19. Si attendono dj di fama mondiale come Joe T Vannelli, Nello Simioli, Mad&Kraus e Franco Moiraghi. Accesso in terrazza riservato a chi già in possesso del biglietto Expo. I biglietti saranno in vendita anche sul posto.





Mostre

Vincent Van Gogh
Fino all' 8 marzo sarà possibile ammirare i capolavori del grande pittore impressionista alla mostra "L'Uomo e La Terra" a Palazzo Reale. 




The Cal
Sempre a Palazzo Reale di Milano, fino al 22 febbraio 2015 è possibile ammirare le splendide bellezze che hanno fatto la storia del calendario più famoso del mondo: il Calendario Pirelli.




La Magia dell'Anello
Al Museo del fumetto di Viale Campania 12, tutti i fan del magico mondo di J.R.R. Tolkien potranno visitare la mostra interamente dedicata all'opera fantasy più famosa di tutti i tempi. Una mostra fornitissima e davvero ricca di chicche imperdibili per tutti gli amanti del genere.





Spettacoli

Il Piccolo Principe
Dal 28 gennaio fino al 17 maggio va in scena al Teatro Nazionale di Milano "Il Piccolo Principe", una delle favole più amate da grandi e piccini, nata dalla penna di Antoine de Saint-Exupéry. La favola del Piccolo Principe, adattata da Chiara Noschese per la regia di Roberto Bani.







Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top