La festa della mamma si avvicina e, se sei ancora alla ricerca del regalo perfetto, abbiamo alcune idee che potrebbero fare al caso tuo. Qui di seguito, ti presentiamo una selezione di regali che siamo certi faranno felice la tua mamma in questo giorno speciale.

Braccialetto personalizzato Soufeel (www.soufeel.it): un braccialetto personalizzato con il nome o le iniziali della tua mamma potrebbe essere un'idea regalo semplice ma molto apprezzata. Questo braccialetto di Soufeel ha una placca in argento Sterling 925 ed è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente al polso della tua mamma.


Diffusore di aromi Anjou (www.anjou.com): se la tua mamma ama gli aromi freschi e rilassanti, un diffusore di aromi potrebbe essere un'ottima scelta. Questo diffusore di aromi di Anjou ha un design elegante e minimalista, ed è facile da usare con oli essenziali per creare un'atmosfera rilassante in casa.



Kit per la cura della pelle Kiehl's (www.kiehls.it): se la tua mamma ama prendersi cura della pelle, un kit per la cura della pelle potrebbe essere un'idea regalo perfetta. Questo kit di Kiehl's contiene una crema idratante ultra facciale, un siero anti-invecchiamento e un detergente delicato per il viso, per una pelle sana e luminosa.

Orologio da polso Daniel Wellington (www.danielwellington.com): un orologio da polso elegante e di alta qualità potrebbe essere un regalo che la tua mamma apprezzerà per anni a venire. Questo orologio di Daniel Wellington ha un design classico e sofisticato, con un cinturino in pelle e una cassa in acciaio inossidabile.



Bouquet di fiori FloraQueen (www.floraqueen.it): se vuoi regalare qualcosa di semplice ma significativo, un bouquet di fiori potrebbe essere la scelta giusta. Questo bouquet di fiori di FloraQueen contiene Rose cipria e Alstromerie, per un regalo elegante e romantico che sicuramente farà piacere alla tua mamma.


Buona festa della mamma!

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top