Il carattere rappresenta la vera natura di noi stessi, ci identifica e ci rende speciali. La consapevolezza di questa essenza ha ispirato la nuova Collezione per il prossimo Autunno/Inverno FABY CHARACTER dove Passione, Forza e Bellezza si uniscono e si amalgamano creando sei tonalità dal carattere forte ed intenso.




Sei cromie decise, coraggiose e passionali, pensate per far risaltare e brillare le unghie delle donne che amano distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza innata. 




FEARLESS un grigio scuro, intenso come il buio che sfiora le ombre, è la nuance per chi ha un forte temperamento ed un carattere intrepido.


Le personalità più estroverse sono rappresentate da REBEL, un granata scuro e vibrante, e da IMPAVIDA un viola caldo e carico di fascino.



Il rosso intenso I KNOW WHAT IS BESTè pensato per tutte coloro che sanno cosa è meglio per se stesse.


Per le più passionali e piccanti, AS SPICY AS I CAN BE un originale color paprica, è il colore ideale per donare un divertente tocco glam al proprio look.



I DESERVE IT, l’oro con preziosi punti di luce, rappresenta al meglio la forza e la potenza dell’universo femminile.

Gli smalti della Collezione Faby Character, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti FABY sono venduti nelle profumerie, centri estetici e saloni di bellezza. Per maggiori info: www.fabynails.com

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top