Si avvicina la stagione più fredda e per certi aspetti malinconica…perché non scaldare le nostre giornate con delle note di colore?

Siamo state invitate alla presentazione dei nuovi smalti Faby fall winter 2017 2018. Già conoscevamo questi prodotti "10 Free" per il totale rispetto dell’unghia e cruelty free, a salvaguardia degli animali, ma ne siamo rimaste nuovamente affascinate!



Tantissimi i colori proposti nelle due nuove collezioni.

Faby EGO, adatta ad una donna speciale, unica e sensuale, una donna che vuole lasciare il segno. Questa collezione ha tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti. Noi abbiamo un debole per le tonalità THE FAIREST, verde salvia con effetto skin suede e IO.IO, un rosso scarlatto che non può mancare nel periodo invernale.





Faby Nature, per chi è alla ricerca del bello attraverso la natura. La formula di questi 6 smalti è delicata e la ricetta è realizzata con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale. Siamo state letteralmente catturate da questa collezione, e in particolar modo dallo speziato Cinnamon, energia cromatica in un prezioso color cannella, e Orchid, un rosa orchidea associato alla passione e all’eleganza. Una vera chicca è poi la B-Base Nature, l’ultima nata in casa Faby, una base nail trasparente realizzata con ingredienti vegetali bio-certificati.









Beh, che aspettate? Colorate le prossime stagioni con le nuance Faby.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top