Ancora qualche giorno e inizierà, finalmente, il Salone del Mobile di Milano e contemporaneamente il Fuorisalone. Non solo design e arte, ma anche dj set, party e cocktail. Vediamo allora gli eventi serali che quest'anno ci propone il Fuori Salone. 

Inhabits
Un villaggio dedicato al design di tutto il mondo, immerso nel verde di Parco Sempione. 
700 mq di installazioni, food court, musica (c'è anche uno studio di registrazione su ruote, il Red Bull Studio Mobile) e concerti. Per quanto riguarda i party by night, si inizia martedì 4 alle 17 con i dj set di musica elettronica a cura di Danilo Paz, Minipolato, Miss Keta, Kisk, Nice 7. E poi il programma prevede: mercoledì 5 dalle 17 "Pure Milano Sound" con Resa, Rufus e Stefano Fontana alias Stylophonic, giovedì 6 dalle 18 "Propaganda Vibes" con Sabotage, Giorgio Di Salvo, DJ 2P, Deleterio, Rasty Kilo e Stabber, Virus Syndicate e secret special guest, venerdì 7 dalle 17 "Elita Design Week Festival", sabato 8 dalle 15 "Inhabits" con Ricky Leo, Gommage, Sound Shapes, Luca Doobie, Daniele Papini e System of Survival, domenica 9 dalle 15 "Piracy" con Unique Repeat, Johnny & Travis, Vesy, Francesca Lombardo, Antonio Ponti.
Visita la pagina Facebook



Design Week Festival
Torna il festival che anima la design week, più ricco e pieno di scoperte che mai. 
#walkthrough, l’hashtag tematico scelto per l’edizione del 2017, sottolinea l’invito a un consapevole attraversamento di luoghi, stili ed esperienze che comporranno la prossima design week milanese.
Il tradizionale giro alla scoperta dei club e delle serate più interessanti in città, comincerà dall’Apollo club con le sonorità afrobeat di WeRiddim per poi proseguire con Rocket, Bikocon la crew di Akeem of Zamunda, Wall e Magnolia.  
Visita la pagina Facebook




A letto con il Design - Design hostess

Uno spazio che si dispiega come uno ostello, una casa temporanea o una “fabbrica abitabile”  con mostre, talk, workshop ed eventi serali.  Ogni giorno a partire dalle 19 è in programma l'aperitivo di design mentre il 4 aprile inizia la Design Night, appuntamento quotidiano in collaborazione con il birrificio La Ribalta.  Visita  il programma completo



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top