Programmare i viaggi è la parte più dura e complicate delle vacanze estive. Ecco alcune appliccazioni che vi aiuteranno a pianifica il vostro viaggio. 


Wanderio è una applicazione web che rende finalmente completa la tua esperienza di viaggio online. Wanderio si occupa di ogni singola tappa del tuo viaggio, dalla porta di casa fino alla destinazione finale. Grazie al confronto di voli, treni, traghetti e servizi di collegamento quali taxi, bus e navette, hai la possibilità di creare il tuo itinerario su misura e prenotarlo completamente online. Puoi scegliere il tragitto che preferisci in base al prezzo, alla durata del viaggio e alle emissioni di CO2




TripIt è un valido strumento per chi ama organizzare i propri viaggi. Ti consente di creare un itinerario con tutti i dettagli del tuo viaggio, dalla prenotazioni di hotel, voli, treni, crociere, alla prenotazione di ristoranti, eventi e perfino cinema. Con TripIt puoi creare il tuo itinerario di viaggio manualmente oppure in automatico, inoltrando le email di conferma delle prenotazioni relative al tuo viaggio all'indirizzo plans@tripit.com. TripIt è pratico da usare: puoi accedere ai tuoi itinerari in ogni momento, sia dal sito web che direttamente dall'app sul tuo dispositivo mobile.




MyWAY è l’applicazione ufficiale e gratuita di Autostrade per l’Italia che ti permette di viaggiare informato e in tutta sicurezza, dandoti la possibilità di pianificare viaggi sulle principali autostrade e strade e italiane in modo semplice e intuitivo, con informazioni in tempo reale sulle condizioni di traffico, i servizi disponibili, Telecamere, Tutor.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top