Qual è la pettinatura per antonomasia delle vacanze estive? Ma ovvio, le beachy waves. Quei boccoli morbidi e ribelli che tutte sogniamo. Si chiamano così perché dovrebbero riprendere la piega naturale dei capelli quando si asciugano al sole dopo esser stati bagnati di acqua marina?
Ci aspetteremmo qualcosa di così:



Purtroppo il più delle volte il risultato è più o meno questo:


Allora come fare per ottenere beachy waves perfette degne di una modella di Victoria's Secret? Facile! Basta usare i prodotti giusti.
Bumble&Bumble ha creato un'intera linea di prodotti per chi passa molti giorni al mare e non ha voglia di perdere tempo tra phon, piega e piastra.
Come la crema "Don't Blow It" pensate per chi proprio di mettere il phon in valigia non ne vuole sapere: applicata sui capelli bagnati regala uno styling wild, ma definito senza l'uso del calore.



Per le vere surf girl invece, Bumble&Bumble ha creato lo shampoo "Surf Foam Wash Shampoo", freschessimo e al profumo di brezza marina e  "Surf Infusion", uno spray salino con olii speciali per creare subito onde morbide e brillanti.







E per le lunghe esposizioni al sole, Bumble&Bumble ha creato "hairdresser's invisible oil heat/UV protective primer" , un olio leggerissimo che protegge dal calore di phon e piastra e dai raggi UV.


E per lo stylist più selvaggio, c'è "Sumotech", a metà tra una cera e una crema, facile da modellare, non unge e non appiccica e assicura una tenuta estrema anche per le pettinature più pazze. Perfetto anche per i maschietti.


(Photo Credits: bumbleandbumble.com )




Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top