Con l’uvetta, senza canditi, al pistacchio, ripieno o super tradizionale, è tempo di sapere quale panettone artigianale comprare quest'anno.


GIANDUIA AL QUADRATO: IL NUOVO PANETTONE DI PASTICCERIA FILIPPI

Un impasto estremamente digeribile, realizzato solo con ingredienti naturali e impreziosito da una pioggia di gocce di gianduia calda e avvolgente. Nella box anche una sac à poche alla gianduia preparata dai mastri cioccolatieri piemontesi Giraudi per rendere ancora più golosa l'esperienza. Il prezzo al pubblico consigliato per il Panettone alla Gianduia è di 38 euro per il formato da 1kg.


IL PANFRUTTO DELLA PASTICCERIA CIOLINI


Dalla storica Pasticceria Ciolini è nato il Panfrutto, un panettone ripieno di lamponi e fragoline di bosco, soffice e delizioso, ottenuto grazie alla lavorazione artigianale e l’utilizzo di ingredienti del territorio. Per la sua lavorazione viene utilizzato il lievito madre prodotto direttamente in azienda e per la farcitura fragole, lampone e fragoline di bosco al naturale. Il prezzo al pubblico è di 46 euro per il formato da 1kg.


AMARE' DI RENATO BOSCO 


Nonostante il suo definirsi “pizzaiolo”, i suoi panettoni sono eseguiti in maniera davvero magistrale. In questo panettone la dolcezza delle amarene si fonde con il cioccolato per un gusto unico. Il prezzo al pubblico è di 42 euro per il formato da 1kg.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top