Intramontabile, iconico e ultra chic. È lo smalto rosso, il più amato di sempre, simbolo di fascino, femminilità ed infinita eleganza.

FABY sceglie di celebrarlo dedicandogli una speciale capsule collection che racchiude i sei smalti rossi più rappresentativi dell’intera linea.
Un arcobaleno tono su tono, sei nuances simbolo di sensualità, energia e forza, sei esclusive sfumature per soddisfare tutti i gusti.



Spicca FABY’S RED, il primo nato, il rosso FABY per eccellenza, sinonimo di femminilità e passione nella sua massima purezza.



PASSPORT FOR MY HEART è un rosso intenso con una nota lampone, mentre MISS SCARLETT,I SUPPOSE… è un rosso deciso dal finish shimmer, una vera e propria esplosione di sensualità!




I’M NOT LULLABY! è il rosso borgogna pieno di vita da scegliere come alternativa ad ABRACADABRA, una tonalità magica, intensa e voluttuosa.


                      


Infine MONA LISA SMILED AT ME, dal finish luminoso, è un rosso corallo.




Gli smalti della collezione FABY’S REDS sono Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle profumerie, nei centri estetici e saloni di bellezza. www.fabynails.com

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top