Lo ammettiamo: ci piace un sacco pensare di rinnovare le nostre case con soluzioni sempre originali. Quindi quando abbiamo ricevuto l’invito di Giessegi siamo state felicissime.

Giessegi, il primo brand italiano produttore di mobili, ci ha infatti ospitato nel suo Store a Milano in occasione della tappa Milanese del Giessegi & Il Volo Tour in Store.

Oltre a celebrare l’eccellenza italiana grazie alla partnership e alla presenza in store dei 3 tenori, il brand ha presentato tantissime novità per il 2018, modelli in linea con le più moderne tendenze e esigenze.

Siamo state rapite dalle ispirazioni proposte per il prossimo anno per il comparto tessile e il complemento d’arredo. Pois e fantasie floreali saranno i veri protagonisti. Lo stile ci piace un molto e non vediamo l’ora di adottarlo anche nelle nostre case. Molto interessanti anche le proposte di living, soggiorni e cabine armadio che permettono di creare ambienti personalizzabili, dal design unico e dai colori esclusivi.


Ma è con il nuovo catalogo #Smile! che abbiamo cominciato a fantasticare. Più di 40 camerette diverse ispirate al mondo dei supereroi, delle principesse, degli astronauti e agli altri meravigliosi personaggi che popolano il mondo dei più piccoli. Non ci sono limiti alla fantasia: le maniglie di armadi e porte sono pesciolini, farfalle, nuvole, coccinelle e fiori, le lampade sono cappelli o gabbiani. Come sapete la nostra famiglia si è allargata e a breve dovremo pensare ad una sistemazione per la nostra piccola gitana Amy e sicuramente Giessegi saprà aiutarci a realizzare i nostri sogni.








Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top