Li troviamo nel baretto della spiaggia o nei pomeriggi afosi per le vie della città. 
Sono i gelati confezionati, protagonisti indiscussi dei nostri momenti di relax in questa torrida estate. Da quelli vegani a quelli pensati per chi è intollerante al lattosio, c'è ne per tutti i gusti!





CORNETTO VEGGY



Cornetto ha realizzato per la prima volta un prodotto con ingredienti vegetali con tutta la bontà e la qualità di sempre. Tutta la cremosità del gelato alla soia, unita alla copertura al cacao, alla granella di nocciole e alla croccante cialda, rendono il Cornetto Veggy adatto anche per coloro che scelgono di seguire un’alimentazione a base di prodotti vegetali.
Cornetto Veggy è approvato da AVI.












I NIPOTINI

Questa nuova generazione, ispirata ai tanti modi italiani di bere il caffè, può essere considerata un’alternativa al classico gelato al caffè; i Nipotini, infatti reinterpretano in maniera originale i caffè ricettati, come quelli dei bar.
Si possono trovare in quattro diverse varianti di gusto: Caffè CaramelCaffè GolosoTiramisù Caffè Macchiato.
Caffè Caramel è il gelato al caffè e al caramello con sciroppo al caramello e granella di mandorle caramellate, per un gusto sfizioso e vivace; Caffè Goloso raddoppia il gusto del caffè con morbido gelato e sciroppo di caffè in cui sono immersi confetti di cioccolato con ripieno al caffè, per chi non può rinunciare al suo aroma intenso ma sorprendentemente “goloso”. Tiramisù è il gelato alla panna e mascarpone con sciroppo al caffè, biscotti alle mandorle, decorato con polvere di cacao, dedicato invece a chi ama un gusto classico ma sempre ricercato. Infine Caffè Macchiato, gelato al caffè e al gusto di panna con sciroppo al caffè e granella di cioccolato, per coloro che vogliono ritrovare nel gelato la loro scelta di caffè al bar.


MAGNUM DOUBLE LAMPONE


Magnum Double Lampone nasce dall’incontro tra il cioccolato e la frutta. Racchiude un cuore di cremoso gelato al lampone (9%) ricoperto da tre strati: cacao, una golosa salsa al lampone e l’inconfondibile cioccolato Magnum. 

















KIDS MINION





Un gelato per i più piccoli? Kids Minion, un gelato al gusto di banana e vaniglia. 

















AMANDO

La mandorla, un ingrediente naturale, goloso e capace di esaltare al massimo la consistenza cremosa del gelato. Dalla perfetta fusione di tutte queste caratteristiche nasce il nuovo Amando, il gelato Sammontana a base di latte di mandorla senza latte vaccino.

Le mandorle ricche di vitamine, minerali e proteine vegetali, dalle proprietà energizzanti e 

Disponibile nei bar in formato stecco: l’interno di gelato alla vaniglia si propone con due differenti coperture, frutti rossi e pesca. Nei supermercati, si aggiunge un terzo gusto: una freschissima copertura alla mela verde e kiwi, in un comodo pack assortito da 6 stecchi. 

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top