Per questa estate volete optare per una vacanza in casa invece dell'hotel? Questi sono cinque tra i migliori siti dove potete trovare case da affittare in tutto il mondo e per tutti i gusti.

Il sito più utilizzato al mondo per affittare casa con più di un milione di case vacanza.


CASA DA SOGNO: Una volta completato nel 2007, Orso Ridge Lodge è stato valutato per oltre 2. 5 milioni di dollari. Immerso tra le splendide montagne della Georgia del Nord, la casa si trova a sole due miglia dalla spettacolare Amicalola Falls, che è il più grande acqua cade est del Mississippi e cascate 729 '. Questa cabina di lusso 7.000 piedi quadrati casa situata su 25 acri di boschi appartati è il massimo per la vostra prossima vacanza in famiglia, evento aziendale o fuga romantica. Questa casa è stata costruita nel 2006 ed è la perfetta miscela di Rustic Mountain vivere in combinazione con l'ultima in termini di comfort di lusso. Questo lodge ha tutto da un lago ben fornito caricato con Bass e Bream (cattura e rilascio solo), casa sull'albero, canoa, pedalò, sentieri, Wi-Fi aperto a banda larga a Internet, un tavolo da biliardo di campionato e di una TV 73 "HD con canali satellitari. 
Se vi abbiamo convinto qui trovate il link per affittarlo. 

AIRBNB  Sicuramente il sito più popolare per affittare case e camere tra privati con oltre 300mila stanze in 191 paesi diversi e 34.000 città a livello globale. 



CASA DA SOGNOFantastico appartamento situato a Camps Bay, Città del Capo, con ampie viste sull'Oceano Atlantico e sulla Table Mountain. 3 stupende camere da lette e una confortevole zona living. Per vedere le altre foto della casa cliccate qui.

WIMDU  più facile da navigare e con una grafica migliore dei suoi rivali, bastano pochi click per affittare una casa. 



LA CASA DA SOGNO: La casa si trova in un parco privato e dista dalla famosa piazzetta di Capri solo 5 minuti. Potrete godere di una vista spettacolare ammirando i famosi Faraglioni e guardare Capri che la sera si illumina e sembra un magnifico Presepe. Qui il link per vedere le foto della casa. 

FRANCE-VOYAGE Creato nel 2003, France-Voyage.com si è sviluppato nel corso degli anni per divenire una guida di riferimento del Turismo in Francia. Mette a disposizione dei turisti tutte le informazioni pratiche e culturali per preparare bene il soggiorno e vi è una sezione dedicata alle case vacanze. 




LA CASA DA SOGNO: Chi non sogna di trascorrere una vacanza in una casa tipica provenzale? Questa è tutta in pietra e si trova in un piccolo borgo alle porte del villaggio di Eygalieres. Se ha conquistato anche voi, qui il sito per prenotarla. 



THEGREEK VILLAS Se siete miliardari o amate sognare a occhi aperti su questo sito trovate le case più belle (e più care) nei posti più suggestivi della grecia. 




LA CASA DA SOGNO:
Con la sua vista mozzafiato sulla scogliera di Oia, villa Flirt è un meraviglioso rifugio per qualsiasi visitatore  che vuole trascorrere una vacanza indimenticabile sull'isola di Santorini. Completamente rinnovata secondo i più alti standard, una delle principali attrazioni di questa casa è la Jacuzzi esterna e piscina. Qui il link per sognare. 






Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top