Trovare una soluzione per mangiare un pranzo veloce e sano in ufficio è sempre un'impresa, ma per fortuna è venuta in nostro soccorso la nuovissima proposta per il pranzo di Orto Erbe e Cucina per Deliveroo Express. 

Ispirandosi alla causa, un piatto classico della cucina peruviana basato su due dischi di patate con all'interno pollo o pesce, Orto Erbe e Cucina ha creato dei burger sorprendenti dove il pane lascia lo spazio a elementi differenti quali patate, semolino, polenta bianca e dove ogni regione esprime al meglio la propria territorialità.

Ciascun piatto è stato studiato per essere sano, gustoso e avere la giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi.

Ricette classiche della tradizione italiana vengono così trasformate in mini cause e gli elementi che vengono utilizzati sono tutti originari della regione stessa, questo per far rivivere in gustosi bocconi il piacere del nostro paese. 

Se tutto ciò non bastasse, al menù sono stati abbinati degli estratti di frutta o verdura con un'impronta aromatica. 

Se volete il nostro consiglio, provate la Puglia (Pane di grano Senatore Cappelli, burrata all'origano e cime di rapa) e la Sicilia (Pane di grano Tumminia, pesto di pomodori secchi, mandorla di Noto e bottarga di muggine al timo Satra).





Ce ne sono molte altre da assaggiare però, su Deliveroo Express trovate un'ampissima scelta. 

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top