FREE HUGS - PIAZZA CAIROLI





Appuntamento fissato per tutti per domenica 21 alle 15 in  Piazza Cairoli. Dieci anni dopo il primo Free Hugs della storia, questa volta si passa al livello più "audace": abbracci bendati. Un vero e proprio esercizio di fiducia: non si può vedere chi si sta per abbracciare, ma si può percepire con tutti gli altri sensi la sua presenza. 

Per maggiori info: https://www.facebook.com/contatto.abbraccigratis/timeline 



EAST MARKET MILANO




Torna per l'appuntamento di febbraio l'East Market, il mercatino del vintage ormai diventato un'istituzione a Milano. Più di duecento espositori da tutt'Italia, potrete trovare capi d'abbigliamento, accessori, vintage e modernariato, oggetti da collezionismo, libri nuovi e usati, fotocamere vintage e lomo, vinili, riviste molto altro ancora. Non mancheranno cibo e dj set. 



VISITA VIRTUALE AGLI UFFIZI




Dal 22 gennaio al 10 marzo la Fabbrica del Vapore di Milano organizza un tour virtuale completo degli Uffizi di FirenzeMaestà di Giotto, Annunciazione di Leonardo da Vinci, Nascita di Venere e Primavera di Botticelli, Madonna del Cardellino di Raffaello, Tondo Doni di Michelangelo, Venere di Urbino di Tiziano e Medusa di Caravaggio sono solo alcuni dei capolavori protagonisti in mostra, l’esposizione raccoglie 1150 opere della Galleria degli Uffizi.
Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4

22 gennaio – 10 marzo 2016

ORARI:

Lunedi, martedi, mercoledi, venerdi, domenica: 10 – 20; giovedi e sabato: 10 – 23.



ULTIMO WEEKEND MOSTRA GAUGUIN - MUDEC




Ultima occasione per vedere la mostra dedicata a Paul Gauguin. Gauguin, Racconti dal Paradiso in occasione del suo ultimo weekend, sabato 20 e domenica 21 rimarrà aperta fino alle 24. Al Mudec di via Tortona


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top