Oggi le creme solari non hanno solo la funzione di proteggerci dai raggi UV!  C’è il prodotto che combatte l’invecchiamento della pelle, quello che aumenta l’abbronzatura e quello adatto ai neonati. Ecco una lista di creme di cui non potrete fare a meno questa estate. 



1) ABBRONZATURA GARANTITA

La Super Crème Solaire Corps SPF 15 a media protezione è un vero e proprio trattamento solare. Il suo complesso di filtri UVA UVB, perfettamente dosati, offre una protezione ottimale contro i raggi del sole. Per completare l'azione dei doppi filtri UVA-UVB, Super Crème Solaire Corps SPF 15 associa:
- attivi anti radicali (Calice d'Alkekenge, Vitamina E) che rinforzano le difese naturali della pelle
- attivi di origine vegetale (Burro di Karité, glicerina vegetali) che migliorano l'idratazione della pelle e prevengono la disidratazione.


2) ANTIAGE

Sun Defense Body Oil Golden Beauty SPF6
Olio a bassa protezione solare, idratante e ammorbidente grazie alle proprietà delle foglie del baobab africano, e ricco di proprietà anti-radicali liberi e ristrutturanti grazie alle virtù di un fermento attivo secreto da un microrganismo termoattivo, che vive nelle acque vulcaniche del Golfo di California.
3) PER I PIÚ PICCOLI 


Lo Spray protettivo SPF 50+ Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle fragile di neonati e bambini dai danni del sole fin dalla nascita. Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle ed aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall’avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E. Rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limita la disidratazione. Il pratico erogatore spray può essere utilizzato anche capovolto.

4) DOPO SOLE BIO 


Lozione lenitiva con proprietà emollienti e restitutive. Ricca di pregiati ingredienti vegetali, idrata a fondo e assicura un’abbronzatura duratura proteggendo la pelle dal precoce invecchiamento.Principi attivi: Estratto di Elicriso*, Olio di Girasole*, Olio di Canapa, Succo di Aloe Vera*, Estratto di Tè Verde, Vitamine A-E.





Buona tintarella a tutti!


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top