Siete pronte per le vacanze e per dedicarvi all'abbronzatura?

Il must have dell'estate 2017 si chiama brume: una formula che si spruzza ma non si spalma. Ma non tutte le pelli sono uguali. Per non sbagliare e scegliere i solari giusti, seguite la nostra mini guida

Pelle problematiche → 50 SPF 

Se la pelle è super sensibile, se ha problemi di pigmentazioni o presenta cicatrici dovete ricorrere a una protezione totale.

Ha una texture finissima che vanta un finish invisibile e apporta una sensazione di freschezza immediata il nuovo Sun Secure Brume SPF50+. Si applica facilmente anche sulla pelle bagnata ed è resistente all'acqua, al sudore e agli sfregamenti per una protezione ottimale. 

Filorga con Uv-Bronze Brume SPF50 risponde alle esigenze di coloro che vogliono proteggere intensamente la pelle da raggi UV + IR e combattere i segni dell’invecchiamento.

Pelle sensibile → 30 SPF 

Trenta è il fattore di protezione per chi è predisposto agli eritemi e alle scottature.

Più che un trattamento protettivo arricchito di principi idratanti, Latte Spray Protettivo Abbronzatura Sublime SPF 30 di Christian Dior è una vera e propria cura di bellezza. La sua texture ultra-fluida ha un effetto impercettibile al tatto per far risaltare ancora di più i riflessi madreperlati.

Carnagione ambrata → dai 20 ai 10 SPF 

Creme e oli secchi con un fattore di protezione tra i 20 e i 10 SPF rappresentano la soluzione ideale per gli ultimi giorni di vacanza.

Con nebulizzatore a 360° e texture anti-sabbia, Diego dalla Palma Latte Spray Idratante SPF20, si assorbe molto rapidamente e protegge da foto-invecchiamento, lasciando la pelle liscia e nutrita.

Infine, lo Spray Aerosol di Wycon ha una formula arricchita con Olio di Jojoba e Vitamina E che aiuta a contrastare i radicali liberi donando morbidezza e idratazione.





Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top